Disinfestazione Zanzare Roma
DISINFESTAZIONE ZANZARE
La Zanzara Tigre deposita le sue uova a stretto contatto dell’acqua stagnante, dove si sviluppano le sue larve, anche raccolta in piccole quantità, basta una foglia conca con pochissima acqua. Le sue uova, deposte in luoghi asciutti, sono capaci di svernare anche in un sottovaso. E’ sufficiente che le temperature si alzano hai primi caldi primaverili, e che vengano ricoperte da una minima quantità d’acqua per schiudersi. Se il ristagno permane per almeno 7 giorni, il ciclo si completa e dallo stadio larvale, passando per quello di pupa, nasceranno i nuovi adulti. E’ determinate quindi evitare qualsiasi ristagno di acqua o trattarlo in modo preventivo con prodotti larvicidi per irrorazione o sotto forma di pasticche. Tutti i luoghi dove sono presenti le larve delle zanzare vanno trattati da aprile a novembre
DISINFESTAZIONE ECOMPATIBILE
Eseguiamo servizi ecocompatibili di Disinfestazione Zanzare comuni e Disinfestazione Zanzara tigre attraverso l’uso di metodologie ecologiche non invasive e nel rispetto dell’ambiente.
L’utilizzo di focolai artificiali che fungono anche da trappole di cattura per le zanzare denominate ovitrappole “AQUALAB” assicurano la disinfestazione delle zanzare e l’ assoluta incolumità delle persone che frequentano la zona trattata.